CAMPIONI REGIONALI CA' D'ORO CUP DI 3^ CAT.

CAMPIONI REGIONALI CA' D'ORO CUP DI 3^ CAT. Emozionante finale contro il Tc Grado sui campi dell'Eurosporting di Cordenons.
Il nostro maestro Mauro non lascia via di scampo a Piscopello portando a casa il primo punto della giornata con un deciso 60/62.
Il secondo singolo ci lascia col fiato sospeso in più momenti. Andrea Iuri conduce inizialmente 51 nel primo set per poi lasciare spazio a Matteo Turci che rimonta rapidamente vincendo il set per 75. Ne consegue completo black-out di Andrea. Turci chiude la partita per 75/60.
Il punto più importante della giornata è stato affidato nelle mani di Borrelli Niccolò e Massimo Del Prato. Grande performance dei nostri giovani e promettenti atleti.
Hanno saputo tirare fuori la grinta nei momenti giusti, hanno dimostrato un temperamento da veri professionisti, ci hanno creduto in ogni minuto della partita e hanno portato a casa il punto per 76 36 10/8.
Emozionato e orgoglioso il loro coach, Mauro Commisso, che li segue da quando hanno mosso i loro primi passi in questo meraviglioso sport!!!
Congratulazioni alla squadra da parte di tutto il Club. GRANDI!!!



TORNA INDIETRO